×
×
☰ MENU

iniziativa

Aperitivo futurista al Castello di Compiano: reading teatrale, dress code anni '30, polibibite e placafame

Aperitivo futurista al Castello di Compiano: reading teatrale, dress code anni '30, polibibite e placafame

18 Luglio 2022, 10:49


Il Castello di Compiano si immerge nei ruggenti anni '30 del '900 con uno spettacolo che vuole rendere omaggio all'ultima sua proprietaria, la marchesa Lina Raimondi. La nobildonna e il marito Piero Gambarotta, la cui famiglia si fregiò della fondazione di una rinomata distilleria, 

parteciparono attivamente alla rivoluzione in ambito enogastronomico, promossa dall'avanguardia futurista e soprattutto dal suo fondatore Filippo Tommaso Marinetti.

Un aperitivo d'altri tempi, allestito nel parco antistante la piscina,durante il quale sorseggiare alcune originali "polibibite", bevande alcoliche a base di Campari e non solo, 
in abbinamento a bizzarri "placafame" e rivivere lo spirito dell'innovazione di inizio secolo, grazie a parole, immagini, musiche e... improvvisazioni d'avanguardia!

L'evento è rivolto ad un pubblico adulto. E' ben accetto il dress code anni '30.


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: info@castellodicompiano.it; Tel. +39 0525 825541

Tariffa a persona: 30 euro (comprende due bevande alcoliche o analcoliche e alcuni "placafame")
Si raccomanda la puntualità, in quanto il momento di vero e proprio spettacolo inizierà alle ore 19.00.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI