nella notte
Chi ha chiamato il 118 parlava di un'auto incidentata sulla provinciale a Diolo di Soragna ma con nessuna presenza a bordo. E questo ha fatto sperare che, come a volte capita, la persona coinvolta fosse uscita dal veicolo e si fosse già allontanata.
Non era purtroppo così. Quando l'ambulanza partita da San Secondo e i carabinieri sono arrivati sul posto e hanno ispezionato l'area, una dozzina di metri di distanza, hanno trovato l'uomo, Ignazio Melis, 67 anni, senza vita.
L'allarme è arrivato venti minuti dopo la mezzanotte da un residente che ha sentito il forte rumore provenire dalla strada ma non ci sono testimoni diretti dello schianto. Dalla ricostruzione pare che l'auto sia finita in velocità contro il muretto di un ponticello e poi contro un capanno per gli attrezzi. L'uomo che era al volante potrebbe essere uscito con le proprie forze dal veicolo e poi avere avuto un crollo in conseguenza dei traumi riportati, oppure essere stato sbalzato dall'abitacolo. In attesa di risposte, resta una nuova tragedia sulla strada.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata