×
×
☰ MENU

SORBOLO MEZZANI

Deve scontare 3 anni di reclusione. Rintracciato dai carabinieri, è stato rinchiuso in carcere

Deve scontare 3 anni di reclusione. Rintracciato dai carabinieri e’ stato condotto in carcere

16 Dicembre 2024, 11:28

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Sorbolo Mezzani hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Parma, nei confronti di un 55enne moldavo residente in provincia.

L’uomo, riconosciuto colpevole dalla giustizia e condannato con sentenza passata in giudicato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, commessi nel territorio di Sorbolo Mezzani dall’anno 2017 sino all’anno 2021, dovrà scontare una pena detentiva di 3 anni di reclusione.

I Carabinieri, acquisito il provvedimento di cattura, effettuati i necessari riscontri finalizzati ad accertarne la presenza sul territorio, dopo averlo localizzato lo hanno prelevato e condotto in caserma dove gli è stato notificato l’ordine di carcerazione.

Al termine delle operazioni di rito l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Parma per scontare la pena comminatagli.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI