semifinale playoff
In parte sbollita la rabbia, metabolizzata la delusione, Parma-Cagliari non è finita. Manca l'ultimo atto. Il ritorno di sabato, proprio al Tardini. Sui social sì, ci sono ancora tante critiche (più o meno eleganti) all'arbitro e al var, lo stupore (più o meno sportivo) per 20' di blackout dei crociati, ma il messaggio che sta prendendo sempre più spazio è quello "Il Tardini deve essere una bolgia". Già, tra i protagonisti della vittoria di ieri alla Domus Arena non passa in secondo piano certo il tifo rossoblù: "Sabato dobbiamo fargli vedere chi siamo noi". "Chi viene allo stadio per criticare, dia il biglietto a qualcuno che vuole lasciare sul campo la voce", ma anche "Riempiamo la Sud, spingiamo i crociati al successo". Un Tardini formato Bombonera: "Non si devono sentire, i giocatori devono sentire solo noi". Un tam tam on line che per due giorni terrà banco: "Siamo noi il 12° uomo", "Inferno-Tardini", "Noi con la voce, voi con il cuore, vinceremo". Un appello anche ai settori generalmente più calmi: "Anche la tribuna e i distinti devono tifare". L'apporto del tifo, va ripetuto, ieri sera ha pesato.
Il Parma Calcio comunica l’esaurimento della Curva Nord, della Tribuna Est e del Settore Ospiti dello stadio Ennio Tardini per la partita di semifinale di ritorno dei Playoff Promozione di Serie BKT in programma sabato 3 giugno (ore 20:30) con il Cagliari.
In poche ore, sono andati esauriti anche i 1.300 posti disponibili nel settore ospiti del Tardini per la gara di sabato.
Il Club crociato informa i propri tifosi che dal pomeriggio odierno è stato aperta la Curva Sud Locali e sono disponibili, esclusivamente ai botteghini del Tardini e nei punti vendita del circuito Ticketone di Parma e provincia, i titoli di ingresso di questo settore con i seguenti prezzi:
15 Euro intero;
10 Euro Ridotto Donna e Under 24
5 Euro Ridotto Under 14.
L’acquisto dei biglietti di Curva Sud Locali è inibita ai residenti di Cagliari e provincia.
I botteghini dello stadio Tardini sono aperti tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.
I punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:
Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.
Sul circuito Ticketone prosegue la prevendita dei biglietti di tutti i settori della Tribuna Petitot.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata