×
×
☰ MENU

STADIO TARDINI

"Onoratela!", "Uscite a mezzanotte": i tifosi contestano il Parma dopo la sconfitta con il Lecce. Cori contro Pecchia e Krause - Video

31 Gennaio 2025, 23:03

Dopo la pioggia di fischi a fine partita, i tifosi urlano "onoratela!", "uscite a mezzanotte", "andate a lavorare" e contestano fortemente il Parma dopo la sconfitta con il Lecce per 3-1. 
Sfondato il cancello che separa dalla curva:i tifosi sono sotto la tribuna. Cori contro l'allenatore Pecchia e il presidente Krause. Le forze dell'ordine vigilano sulla situazione ma i tifosi non vanno oltre i limiti e con il passare dei minuti la situazione torna verso la normalità, con i tifosi che stanno lasciando lo stadio. 

 

Il ds Pederzoli difende la squadra e Pecchia 
Intanto, il direttore sportivo dei crociati, Mauro Pederzoli, ha difeso la squadra e negato l'eventualità di un esonero dell'allenatore Pecchia: «Sgombriamo il campo da ogni dubbio, non c'è nessuna decisione nell’aria - ha detto parlando della situazione dell’allenatore -. I ragazzi hanno dato tutto, il risultato va accettato. Quanto al mercato, il grosso è stato fatto. Restiamo però vigili».

"Questo è un risultato amaro, non ci aspettavamo una serata così brutta. L’ambiente non è allegro, ma sappiamo che questo è un percorso lungo. Stiamo vivendo una tappa negativa, però mancano ancora 15 partite e siamo convinti di essere competitivi per poter raggiungere il traguardo della salvezza - ha detto Pederzoli ai cronisti -. La gioventù c'è, abbiamo tanti talenti e anche dei giocatori inesperti. Questo ha un costo, ma evidentemente dobbiamo fare di più. Bisognerà imparare in fretta a essere più smaliziati, lucidi e furbi in certe situazioni. L’amarezza del pubblico è anche la nostra, la loro rabbia è comprensibile. So quanto lavora e quanto ci mette la squadra, ma ciò che stiamo facendo non basta".

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI