×
×
☰ MENU

sulla siena firenze

Contromano in superstrada e ubriaco: arrestato per omicidio stradale. La vittima aveva 28 anni

Aveva un tasso alcolemico 7 volte superiore al consentito

polstrada notte

(Foto d'archivio)

18 Settembre 2022, 21:07

E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato il 30enne, un cittadino romeno, che questa notte, intorno all’una, alla guida di un’auto ha imboccato contromano la superstrada Firenze-Siena causando uno scontro frontale nel quale ha perso la vita un 28enne, Stefano Sanna, residente a Monteriggioni (Siena).

La polizia stradale ha proceduto all’arresto per il reato di omicidio stradale, aggravato dalla condotta di guida contromano e da un tasso alcolemico sette volte superiore al massimo consentito.

Alla guida di un’auto  aveva  imboccato contromano la superstrada Firenze-Siena scontrandosi poi frontalmente con una vettura che viaggiava nella giusta direzione: il conducente di quest’ultima macchina, un 28enne, è deceduto, ferito l’automobilista che procedeva in senso contrario, un trentenne. E’ quanto ricostruito in merito all’incidente accaduto la notte scors a, intorno alle 1, lungo la carreggiata nord della superstrada, nel comune di Monteriggioni, nel Senese.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI