×
×
☰ MENU

PERSONAGGI

Lutto nel wrestling, è morto Bray Wyatt: l’ex campione della WWE colpito da un infarto a 36 ann

Lutto nel wrestling, è morto Bray Wyatt: l’ex campione della WWE colpito da un infarto a 36 ann

25 Agosto 2023, 16:06

Il mondo del wrestling in lutto: è morta a 36 anni il lottatore di wrestling Bray Wyatt, nome d’arte di Windham Rotonda, personaggio famosissimo della Wwe di cui era stato campione nel 2017.

A confermare la scomparsa di Wyatt è stato l’ex wrestler statunitense Paul Michael Levesque, noto nell’ambiente della lotta come Triple H.  Il suo tweet: «Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Famer della WWE Mike Rotunda che ci ha informato della tragica notizia che il membro a vita della nostra famiglia WWE Windham Rotunda, noto anche come Bray Wyatt, è morto improvvisamente nella giornata di oggi». Ai fan Triple H ha quindi chiesto di rispettare la privacy della famiglia. Wyatt lascia due figlie avute dall’ex moglie Samantha Rotunda, e altri due bambini avuti dall’attuale compagna, Jojo Offerman.

 Su Twitter il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful.com ha pubblicato un post in cui ha diffuso maggiori informazioni sulle cause del decesso: "Mi è stato dato il permesso di rivelare che all'inizio di quest'anno Windham Rotunda (Bray Wyatt) ha contratto il Covid e che questo gli aveva provocato un problema cardiaco" si legge nel tweet.

Da allora si erano fatti dei progressi notevoli in vista del suo ritorno e del suo recupero. Purtroppo però oggi ha avuto un infarto ed è venuto a mancare". Wyatt lascia la sua ex moglie, Samantha Rotunda, e le loro due figlie e la sua nuova compagna, JoJo Offerman, con la quale ha avuto due bambini.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI