×
×
☰ MENU

bussana

Studente di 17 anni travolto e ucciso a Sanremo mentre va a scuola assieme alla sorella che è gravissima, arrestato l'autista di un Tir

A 223 km/h con la Mini in autostrada: patente sospesa a un automobilista

Foto d'archivio

23 Febbraio 2024, 10:48

- E’ stato arrestato e dovrà rispondere di omicidio stradale, omissione di soccorso e lesioni colpose, l’autotrasportatore romeno che stamani in frazione Bussana di Sanremo ha investito due fratelli magrebini che stavano andando a scuola. Il ragazzo Mohtadi Doukhani, di 17 anni, è morto e la ragazza, Manar Doukhani di 15 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il camionista è stato intercettato poco dopo il tragico incidente.

Il Tir è stato posto sotto sequestro e l’autista trasferito in ospedale per gli esami medici di rito. Uno studente di 17 anni è morto dopo esser stato investito stamani poco prima delle 8 da un mezzo, probabilmente un camion, che è scappato dopo l’incidente. E' successo a Bussana, frazione di Sanremo. Il ragazzo era in compagnia della sorella di 15 anni e stava camminando lungo il muro quando il mezzo li ha travolti entrambi . La ragazza è stata trasferita all’ospedale di Pietra Ligure a causa dei numerosi e gravissimi politraumi riportati.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI