PARCO ARCHEOLOGICO
Alcuni fan di Madonna in attesa a Pompei (foto Ansa)
Madonna è arrivata all’ingresso di Porta Stabia degli scavi archeologici di Pompei. Sei i minivan con vetri oscurati che hanno varcato il cancello, tra le urla dei presenti. La popstar effettuerà una visita privata nel parco accompagnata dal direttore Gabriel Zuchtriegel.
L'attesa
La città di Pompei aspetta Madonna, la popstar che oggi compie 66 anni e che ha espresso il desiderio di visitare il sito
archeologico.
«Siamo qui per la nostra "devozione" e averla qui, nella nostra regione, è un sogno che si realizza perché non lo avremmo mai immaginato. E quindi è un onore», ammette Francesco. Valeria, altra fan, aggiunge: «In ventinove anni ho finalmente la possibilità di vederla. Una sensazione che non si può descrivere». «Un desiderio, un sogno vederla dopo tanti anni», dice Emanuela che viene dalla vicina Castellammare di Stabia con la figlia.
I fan in attesa cantano i brani più famosi
Ballano sulle note dei pezzi più famosi di Madonna e lanciano gli auguri di buon compleanno per la loro beniamina. I fan della popstar americana, cresciuti a circa un centinaio, ammazzano così l’attesa all’esterno dell’ingresso di Porta Stabia degli scavi archeologici di Pompei, dove Madonna è attesa per una visita privata per festeggiare il suo 66esimo compleanno.
Massiccio lo spiegamento di forze dell’ordine e polizia municipale ma c'è ancora relativa calma, segno che l’arrivo dell’artista non è ancora imminente.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata