carabinieri
(ANSA) - Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si apprende da fonti inquirenti. Era stata sequestrata. I carabinieri l’hanno trovata in una mansarda a Nardò.
Si sono registrati momenti di tensione stasera quando una folla inferocita si è radunata sotto casa del 30enne Dragos-Ioan Gheormescu in cui è in corso una perquisizione dei carabinieri del Ris. L'uomo è stato portato in caserma ed è stato formalmente indagato per istigazione al suicidio.
Tante persone hanno urlato insulti diretti a Dragos e si sono accalcate verso l’ingresso per volerlo raggiungere. E’ possibile però che la persona verso la quale si stavano dirigendo fosse il fratello di Tatiana, Vladimir, e non Dragos che forse era già nella caserma dei carabinieri per l’interrogatorio.
Smentite le voci sul ritrovamento del corpo
Le voci di un possibile ritrovamento del cadavere della 27enne Tatiana Tramacere, di cui si erano perse le tracce dal 24 novembre a Nardò, non sono vere. Lo dice all’ANSA l’avvocato della famiglia Tramacere, Tommaso Valente, e lo conferma anche il colonnello dei carabinieri Siazzu.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata