Musica
Parco Ducale incantato. Questa sera Brunori Sas è a Parma con «L’albero delle noci - tour estate», il suo nuovo tour: tantissimi i parmigiani e i fan da tutta Italia. Con oltre quindici anni di carriera, Dario Brunori -in arte Brunori Sas- è tra i più apprezzati artisti della scena cantautorale contemporanea. Quest’anno ha debuttato sul palco dell’Ariston con il brano «L’albero delle noci» che gli è valso il terzo posto nella classifica generale e il Premio Bardotti al Miglior testo. Con la band di sempre Brunori Sas porterà sul palco di Parma uno show che mette al centro di tutto la musica. L’evento fa parte della rassegna «Summertime» realizzata da Caos con il patrocinio del Comune di Parma e con il sostegno di Iren.
Durante il concerto si sono registrati anche alcuni problemi tecnici, per due volte. Al primo episodio, il cantautore ha ripreso da solo senza l'ausilio della band; al secondo stop, il concerto è stato sospeso in attesa di risolvere i problemi. Brunori ha assicurato "possiamo farcela", anche se a ritmi ridotti. E così è stato: lo spettacolo è poi ripreso full band.
Con una nota, Caos organizzazione spettacoli "ringrazia il pubblico che ha applaudito numeroso e partecipato con entusiasmo al concerto". Un concerto che "sotto gli occhi di tutti si è confermato un successo, nonostante un accidentale problema tecnico, non imputabile in alcun modo ad una interruzione generale di fornitura elettrica, prontamente risolto dai tecnici dell’organizzazione".
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata