schianto tra cadè e villa Gaida
Erano di Parma Rejana e Resat Hyseni, i due fratellini, femminuccia e maschietto, di 11 e 8 anni, morti ieri sera nel tragico incidente stradale di Villa Gaida, lungo la via Emilia. Con loro hanno perso la vita la sorella di 22 anni Shane Hyseni con il suo bambino Mattias Lame, di solo un anno a mezzo.
I piccoli, che abitano a Parma con i genitori, erano andati assieme alla sorella più grande a cena a Reggio Emilia. Nel viaggio di ritorno il tragico incidente stradale.
Rejana e Resat andavano a scuola alle elementari dell'Istituto Comprensivo Albertelli-Newton dove frequentavano rispettivamente la prima media e la quarta elementare.
Due famiglie distrutte. Ieri sera, sulla via Emilia tra Cadè e Villa Gaida, nel Reggiano, l’auto si è schiantata contro un’abitazione disabitata intorno alle 20 sono morte 4 persone, tutte di origini albanesi: Shane Hyseni, 22 anni, madre di Mattias Lame, un anno a mezzo. Con loro, nella stessa auto, sono morti Rejana Hyseni, 8 anni e Resat Hyseni, 11 anni, sorella e fratello di Shane.. Al volante della Fiat Stilo c'era un 30enne, convivente della ragazza e padre del piccolo deceduto, ora ricoverato in gravissime condizioni in Rianimazione. La polizia locale - coordinata dalla Procura - sta indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Stando ai primi rilievi, l'auto andava ad elevata velocità, ma le esatte cause della fuoriuscita di strada sono ancora al vaglio.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata