al bagno annetta
«Le festa così come si è svolta non è mai stata autorizzata da noi» lo dice il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi, mentre montano le polemiche per l’evento in spiaggia al Bagno Annetta che avrebbe ospitato diversi personaggi famosi tra i quali i calciatori Leonardo Bonucci e Riccardo Saponara oltre allo showman Rudy Zerbi e gli attori Marco Bocci con Laura Chiatti.
A riportare i fatti è il Corriere della Sera che parla di una festa praticamente abusiva, almeno per come si è svolta secondo il sindaco «e coloro che l’hanno organizzata ne erano ben consapevoli. Naturalmente è intervenuta la polizia municipale, facendo i doverosi rilievi e stiamo valutando tutte le irregolarità della serata».
Stando a quel che risulta al Comune, gli organizzatori avevano fatto richiesta di autorizzazione per una cena in spiaggia e l’installazione di una pedana, oltre che di un impianto per la musica, l’illuminazione dell’area interessata e l’uso di tappeti di cocco. Quando il sindaco ha visto i video che circolavano sui social, è andato su tutte le furie: «Solo questo era stato autorizzato e nulla di più. Invece sono circolati sui social video e foto della serata inaccettabili, in cui si mostrano tavoli apparecchiati quasi in riva al mare, un palco invece di una pedana, troni, dj e performance d’acrobati con musica alta e addirittura l’esposizione di un veicolo sulla spiaggia di un noto brand automobilistico di lusso».
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata