Parma
Foto d'archivio
Biglietti esauriti in meno di 24 ore. Una vendita record che ha visto protagonista la “Cena dei Mille”, l’evento enogastronomico che - dal 2018 - accompagna mille ospiti in un'esperienza immersiva, attraverso i piatti creati dagli chef ambasciatori del territorio e chef stellati, di livello internazionale. Un appuntamento che vuole proporre il cibo come elemento aggregante e portavoce della cultura del territorio a livello locale, italiano e internazionale.
La prevendita si è aperta ieri alle ore 10 sul canale Vivaticket ed i biglietti sono terminati nelle prime ore del pomeriggio. Un successo incredibile per l’evento che ogni anno registra sempre più interesse e curiosità, che ha raccolto importanti adesioni non solo in Italia ma anche in Europa e negli Stati Uniti.
«Siamo orgogliosi del risultato raggiunto, “Cena dei Mille” è da sempre un punto di riferimento che ogni anno raccoglie con entusiasmo adesioni dei foodies in Italia e all’estero. L’edizione 2023 ancora una volta riuscirà a coniugare l’estro dell’alta cucina con l’eccellenza dei prodotti delle filiere della Parma Food Valley» - commenta Massimo Spigaroli, Presidente della Fondazione Parma UNESCO City of Gastronomy.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata