×
×
☰ MENU

POLIZIA

A  torso nudo, armato di coltello girava in piazza Garibaldi spaventando la gente: evaso dalla comunità, è finito in carcere

 Comunicato stampa del 19.06.24

19 Giugno 2024, 11:21

A  torso nudo armato di coltello girava in piazza Garibaldi (dopo essere fuggito dalla comunità dove era ai domiciliari per resistenza a Pubblico ufficiale e lesioni)  spaventando la gente.

Un 19enne tunisino è così finito in carcere.

L’aggravamento della misura è stato disposto dall’Autorità Giudiziaria dopo che il 7 giugno scorso è stato bloccato in piazza dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso.

Era in evidente stato di alterazione psicofisica e addosso aveva un cutter di circa 10 cm (sequestrato).

In considerazione di quanto accaduto, gli operatori accompagnavano il soggetto in Questura dove, al termine delle attività di rito, veniva denunciato per i reati di evasione e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Tale nuova notizia di reato, unitamente alle connotazioni negative della personalità del soggetto e alla sua incapacità di autocontrollo nel rispettare le prescrizioni della misura degli arresti domiciliari, ha fatto sì che l’Autorità Giudiziaria ne disponesse la sostituzione con la custodia cautelare in carcere.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI