×
×
☰ MENU

POLIZIA

Rubano una borsa da un'auto, scappano e fanno un incidente: interviene la polizia che trova la refurtiva in macchina. Uno preso e denunciato, l'altro in fuga

25 Luglio 2024, 15:00

Rubano una borsa da un'auto, fuggono e si schiantano. E' accaduto ieri verso sera, quando due volanti della Polizia venivano inviate in un parcheggio di un ristorante vicino al casello dell’A1 dopo che una donna ha denunciato il furto di una borsa dalla propria auto  parcheggiata.

Contemporaneamente, un altro equipaggio veniva inviato in una via non troppo distante, per un incidente stradale che, nei pressi di un passaggio a livello, vedeva coinvolte due autovetture, con alcuni utenti feriti. Gli agenti appuravano che ai piedi del sedile del passeggero di una delle due vetture, una Mazda 3, erano presenti alcuni monili femminili in oro, ed ipotizzavano che la vettura in questione fosse quella in uso agli autori del furto che, datisi precipitosamente alla fuga, avevano perso il controllo del veicolo, causando l’incidente. Gli agenti hanno quindi bloccato il conducente della vettura, rimasto lievemente contuso, che veniva identificato per un ventisettenne con  precedenti di Polizia.

Il 27enne  si trovava in compagnia di un complice che, a seguito del sinistro, era scappato per le campagne circostanti, con la borsa poi abbandonata subito dopo per la fuga. La refurtiva è stata riconsegnata alla donna, la Mazda 3 utilizzata per la consumazione del furto, è stata sequestrata, e l’autore del reato, che a  seguito del sinistro aveva fatto ricorso alle cure mediche,  è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni e denunciato in stato di libertà .
 
 
 
 
 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI