×
×
☰ MENU

CARABINIERI

Durante il controllo stradale spuntano 200 grammi di hashish: arrestato 20enne a Parma

Parma: fermato per un controllo e’ stato trovato in possesso di poco meno di 200 grammi di hahshish. Arrestato 20enne.

20 Ottobre 2024, 15:48

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma hanno arrestato un 20enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di hashish. 

Una pattuglia della Sezione Radiomobile della compagnia di Parma ha proceduto al controllo di un 20enne alla guida della sua auto, dentro la quale sono stati rinvenuti 12 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 300 euro in contanti. Perquisita l’abitazione, i militari hanno trovato ulteriori 180 grammi di droga. Per il 20enne è scattato l'arresto. 
L'indagine prosegue per individuare i canali di approvvigionamento dello stupefacente e delle persone che ne avevano materiale diponibilità oltre all’odierno indagato.

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI