arrestato 34enne
La Polizia di Stato ha arrestato, dopo aver utilizzato il taser, un 34enne per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
I poliziotti sono intervenuti ieri a Corcagnano, dove era stata segnalata una lite in corso tra coinquilini e hanno trovato uno di loro armato di coltello.
Alla vista dell’equipaggio, l'uomo si è scagliato contro la Volante, proferendo frasi sconnesse in lingua straniera e colpendo l’auto di servizio più volte con la punta del coltello, danneggiandola in più parti. Si è poi autolesionato al polso e si è di nuovo avvicinato al coinqulino, minacciandolo di morte e dicendo che lo avrebbe ucciso non appena i poliziotti fossero andati via.
Vista la situazione, gli agenti hanno chiesto il supporto di un equipaggio dotato di teser. Dopo aver chiesto più volte all’uomo armato di buttare il coltello, sono continuate le minacce e il tentativo di colpire qualcuno dei presenti. A quel punto è stato utilizzato il taser per disarmarlo e bloccarlo e poi farlo sottoporre a una visita medica.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata