×
×
☰ MENU

polizia

Diversi residenti chiamano il 113: "Lite con mazze e coltello in vicolo Santa Maria". Due arrestati

Polizia

Foto d'archivio

05 Gennaio 2025, 14:48

La Polizia è intervenuta ieri sera in vicolo Santa Maria in seguito a diverse telefonate che riferivano di una lite tra più persone armate di mazze e coltelli.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno saputo da alcuni testimoni che due uomini coinvolti si erano diretti verso via Kennedy e in effetti li hanno trovati nel luogo indicato.

Entrambi si sono mostrati insofferenti al controllo ed in evidente stato di alterazione psicofisica. Uno aveva in mano una mazza da baseball mentre il secondo aveva nascosto un coltello. Una perquisizione più accurata è poi avvenuta in Questura, durante la quale uno dei due, un pluripregiudicato di 23 anni, è stato trovato in possesso di 29 grammi di hashish e di un bilancino di precisione.

I due hanno anche assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti degli agenti impegnati nella stesura degli atti, dando più volte in escandescenza e aggredendoli sia verbalmente che fisicamente. Tanto da venire arrestati entrambi per minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Per il 23enne si è aggiunto il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Domani il processo per direttissima.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI