carabinieri
Ha ordinato hamburger e patatine fritte a domicilio ma li ha pagati con una banconota da 50 Euro falsa. La vittima è un giovane “rider” di origini straniere, dipendente di una famosa piattaforma di consegne a domicilio, che dopo aver recapitato un “ordine” all’interno di un palazzo del centro storico, ha ricevuto in pagamento dal cliente 50 euro falsi. Il rider,
istintivamente, ha restituito 30 euro di resto. Al termine del servizio, rientrato in sede, durante le operazioni di deposito del denaro, si è accorto che quella banconota da 50 euro, poco prima ricevuta, era palesemente contraffatta e si è immediatamente recato nella caserma di strada Garibaldi per sporgere denuncia. I carabinieri hanno identificato il 35enne che è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Si precisa che l'odierno indagata è al momento solo indiziato di delitto, seppur gravemente, e che la sua posizione verrà valutata dall'Autorità Giudiziaria nel corso dell'intero iter processuale e definita solo a seguito dell'eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata