Gossip
Con quasi 14,4 milioni di stream su Spotify in un giorno «BZRP Music Session #53» di Shakira e Bizarrap è già record e al successo hanno forse contribuito anche i riferimenti diretti all’ex marito che la cantante ha inserito nel testo tanto da far ribattezzare la canzone «revenge song». «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio...» canta Shakira, 45 anni, nel testo riferendosi, senza nominarlo direttamente, a Gerard Piquè che le ha preferito Clara Chia Marti, 24 anni. «Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano», dice un altro verso della canzone e la risposta del pubblico sembra darle ragione. Alla fine è arrivata la replica di Piquè che, durante una diretta su Twitch per lanciare «Kings League», il suo nuovo progetto sportivo che pure sta mietendo successi in Spagna, ha mostrato l’orologio Casio che aveva al polso e ha annunciato: «Casio non sarà Rolex, ma ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Kings League» e tra le risate degli altri ospiti ha poi aggiunto: «Questo Casio è per la vita», lanciando a sua volta una frecciata alla sua ex. «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio...». Shakira si vendica come sa fare meglio e cioè con la sua voce inimitabile che canta strofe sincere e avvelenate nel suo nuovo brano con il producer Bizarrap.
Il riferimento, anche se la popstar non ne dice mai il nome ovviamente, è all’ex marito Gerard Piqué e alla nuova fidanzata Clara Chia Marti, che ha più di 20 anni in meno di Shakira. La cantautrice colombiana è la voce del Vol. 53 di «Bzrp music sessions», format del produttore argentino riconosciuto come uno dei produttori più importanti al mondo.
In questa sessione il producer ha utilizzato sintetizzatori distintivi e insieme a Shakira ha creato un sound unico e moderno con rimandi alla musica degli anni '80. La cantante dice ancora: «Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione/Sei un campione/E quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore». E ancora: «Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura/Le donne non piangono più, le donne fatturano».
Tantissimi i commenti e i Mi piace che continuano ad affollarsi sotto il video. Su tutti spicca quello di Antonella Roccuzzo, ovvero lady Messi, che ha commentato con 5 emoj con il simbolo del fuoco.
© Riproduzione riservata
Chirurgia mini-invasiva
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata