SPETTACOLI
Luciano Messi è stato nominato componente dell’Ufficio di Presidenza di Agis per il prossimo triennio. Nel corso dell’assemblea dell’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, riunita oggi a Roma, è stato confermato Presidente Francesco Giambrone.
“Sono onorato di entrare a far parte dell’Ufficio di Presidenza di AGIS, e desidero ringraziare il Presidente Giambrone e l’Assemblea per la fiducia - dichiara Luciano Messi. Da 80 anni AGIS svolge un ruolo insostituibile di rappresentanza e promozione del mondo dello spettacolo. Faccio miei gli intenti espressi dalla Presidenza e con entusiasmo metto a disposizione la mia esperienza e professionalità”.
L’Ufficio di Presidenza è inoltre composto da Fulvio Macciardi, Lanfranco Li Cauli, Massimo Biscardi, Gilberto Santini, Patrizia Coletta, Bruno Sconocchia, Francescantonio Pollice, Antonio Buccioni, Domenico Dinoia, Pierluigi Cecchin e Luigi Grispello.
Inoltre, la Conferenza delle Unioni Territoriali, che all’interno dell’AGIS riunisce i rappresentanti delle Unioni regionali dell’Associazione, ha eletto Giulio Dilonardo alla propria Presidenza e Andrea Cerri alla Vicepresidenza.
Anche Federvivo ha rinnovato la sua fiducia a Marco Parri, che ricoprirà la carica di presidente della Federazione dello Spettacolo dal Vivo per il prossimo triennio con Valentina Marini e Francesco Maria Perrotta come vicepresidenti.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata