×
×
☰ MENU

CALCIO

Gigi Buffon ha ricevuto il "Sigillo" della città (Video) -Il ritorno grazie (anche) ad una canzone di Jovanotti (Video) - "Parma, una stagione clamorosa" (Video)

17 Maggio 2024, 12:13

Gigi Buffon è tornato a Parma per ricevere il “Sigillo” della città. All’Auditorium Paganini, l’ex portiere è stato accolto da una autentica ovazione. E intervistato dal giornalista Alessandro Alciato sul palco, ha detto: “Un titolo che posso dare al mio rapporto con Parma? Amore incondizionato”. 

Gli ex compagni Alessandro Nista e Sandro Melli raccontano l’esordio in serie A di Gigi Buffon contro il Milan. Nista, portiere che doveva giocare titolare quel giorno: “Eravamo in camera insieme e si addormentò dopo pochi minuti, questo per dire quanta tensione avesse…”.
E Melli: “Sul pullman era così tranquillo che ci disse: spero che l’arbitro dia un rigore al Milan e che lo tiri Baggio. Così glielo paro”.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI