×
×
☰ MENU

Cus e Erreà

Parma Mezza Maratona, svelata la maglia: i colori ufficiali saranno fucsia e nero

01 Settembre 2025, 18:55

Fucsia e nero. Saranno questi i colori protagonisti della maglia ufficiale della Parma Mezza Maratona 2025.Le maglie - anche quest’anno firmate ErreàSport - sono state presentate ufficialmente attraverso i canali social dell’evento targato Cus Parma, in programma domenica 14 settembre.
Fucsia acceso per il fronte della maglia quindi, e nero per il retro, colori valorizzati da cuciture e dai dettagli giallo fluo. Al centro campeggia lo slogan della manifestazione, «Don’t Think, run!», ovvero «Non pensare, corri!».
«Credo che la maglia sia un tassello fondamentale nella narrazione della Parma Mezza perché contribuisce a raccontarci la sostanza dell’evento – commenta il presidente del Cus Parma Iacopo Tadonio -. I colori vivaci, le rifiniture raffinate, il messaggio impresso direttamente sulla stoffa: tutto per rendere ancora più speciale l’evento sportivo per eccellenza della città. Oltre alle istituzioni e ai nostri partner, siamo particolarmente grati a Erreà che ancora una volta è riuscita a interpretare la Parma Mezza Maratona in tutte le sue sfaccettature».
«Ogni anno - aggiunge Angelo Gandolfi, presidente di Erreà - cerchiamo di fare qualcosa in più, perché questa maglia non è solo tecnica: è simbolo, è carattere, è appartenenza. Anche per l’edizione 2025 volevamo un design che parlasse chiaro, ancora prima della partenza. Colori forti, messaggi diretti, dettagli che restano impressi. È la nostra maniera di correre insieme, anche senza essere in gara».

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI