×
×
☰ MENU

CALCIO

Coppe, i sorteggi. Champions, Benfica-Inter e Milan-Napoli. Europa League: Feyenoord-Roma e Juventus-Sporting Lisbona. In Conference Fiorentina-Lech Poznan

Champions League

17 Marzo 2023, 12:18

L’Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Non solo: Milan e Napoli si affronteranno nei quarti della competizione. Questo l’esito del sorteggio Uefa effettuato a Nyon. 

In Europa League invece la Roma affronterà il Feyenoord ai quarti di finale, mentre la Juventus affronterà lo Sporting Lisbona. 
In Conference League la Fiorentina trova il Lech Poznan. 

Tutte le partite dei quarti di Champions League
L’esito del sorteggio:
Real Madrid (Spa)-Chelsea (Ing)
Benfica (Por)-Inter 
Manchester City (Ing)-Bayern Monaco (Ger)
Milan-Napoli 
Le partite di andata si giocano martedì 11 e mercoledì 12 aprile, mentre il ritorno è in programma il 18 e 19 aprile.


Tutte le partite dei quarti di Europa League 
(sorteggiate anche le semifinali)

Manchester United (Ing)-Siviglia (Spa)
Juventus-Sporting Lisbona (Por)
Bayer Leverkusen (Ger)-Union SG (Bel)
Feyenoord (Ola)-Roma 
Le partite di andata si giocano giovedì 13 aprile, mentre il ritorno è in programma il 20 aprile.

E’ stato sorteggiato anche il tabellone delle semifinali, che ha stabilito che la vincente di Juve-Sporting affronterà la vincente di Manchester United-Siviglia, mentre chi passerà tra Feyenoord e Roma troverà Bayer Leverkusen o Union St. Gilloise. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI