×
×
☰ MENU

CARABINIERI

Ruba prodotti cosmetici del valore di 150 euro in un negozio di Salso, ma viene preso. Denunciato per furto aggravato

Salsomaggiore Terme: fermato con prodotti cosmetici del valore di 150 euro asportati poco prima da un negozio del centro. Denunciato il presunto responsabile per furto aggravato

21 Giugno 2024, 12:09

I carabinieri della Stazione di Pellegrino P.se, acciuffano il presunto autore di un furto di prodotti cosmetici del valore di 150 euro.

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Stazione di Pellegrino P.se, in servizio di controllo del territorio è stata inviata dalla centrale operativa in un esercizio commerciale di Salsomaggiore Terme, dove un uomo, dopo aver sottratto prodotti cosmetici per un valore di circa 150 euro, si era dato alla fuga nelle vie circostanti.

I militari, dopo aver avuto una dettagliata descrizione dell’uomo e dell’abbigliamento indossato da parte dei dipendenti del negozio, si sono messi immediatamente alle ricerche. Dopo alcuni minuti, nonostante il tentativo di nascondersi, è stato individuato in una strada ad alcune centinaia di metri e bloccato. I Carabinieri recuperavano tutta la merce sottratta che poi restituivano agli aventi diritto. L’uomo, un 54enne con diversi precedenti,  è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Parma quale presunto autore di furto aggravato.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI