Sanità
Il calendario sarà disponibile nel sito www.ausl.pr.it e affisso nelle Case della salute dei due comuni interessati. Sempre operativo il CUP di Langhirano. Prenotazioni a visite ed esami specialistici anche on line, al telefono e nelle farmacie che erogano il servizio
Assenze impreviste di alcuni operatori, in un periodo nel quale corre l’obbligo di osservare la programmazione delle ferie del personale, hanno determinato la rimodulazione delle aperture degli sportelli unici – CUP della Casa della salute di Collecchio e della Casa della salute di Traversetolo. In particolare, nei mesi estivi fino al 12 settembre, la direzione del distretto Sud-Est ha previsto che i due servizi siano operativi a Collecchio il lunedì, mercoledì e venerdì e a Traversetolo il martedì, giovedì e venerdì.
Con l’obiettivo di rispondere alle esigenze della cittadinanza, in considerazione delle istanze pervenute dalle Amministrazioni comunali e grazie alla disponibilità del personale, saranno garantite alcune ulteriori giornate di apertura a Collecchio e a Traversetolo. E’ questo l’impegno preso dalla direzione distrettuale. Il calendario con le giornate aggiuntive di apertura sarà a breve pubblicato nel sito www.ausl.pr.it e affisso nelle Case della salute di Collecchio e Traversetolo.
Si ricorda che data la maggiore affluenza di utenti, lo sportello unico-CUP della Casa della salute di Langhirano mantiene i consueti orari di apertura, dal lunedì al venerdì.
Resta sempre possibile prenotare e disdire esami e visite specialistiche tramite telefono, chiamando il numero verde 800.629.444, on line, tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, il portale www.cupweb.it, l’app “ER Salute” e le farmacie abilitate. Inoltre, servizi quali la scelta o revoca del medico e le richieste di esenzione ticket possono essere inoltrati via e-mail, secondo le modalità riportate sul sito www.ausl.pr.it, nella sezione “Servizi online”.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata