Al termine di Lecce-Parma ecco il commento di Maresca:
“Siamo arrabbiati, dispiaciuti, è una sensazione un po’ strana perché nelle ultime settimane c’erano state prestazioni e risultati. Questa settimana la sensazione è che la squadra avesse preparato in modo perfetto la gara, poi ci siamo dimostrati fragili: dopo il primo gol siamo spariti dal campo. In questo momento c’è da fare meno chiacchiere e lavorare di più, è l’unica medicina”
“Dopo il primo gol siamo usciti dal campo, è un qualcosa più di testa che altro. Ci sarebbe piaciuto arrivare alla sosta con un ulteriore risultato positivo oggi, non è successo. Ora c’è da essere molto arrabbiati e da lavorare, lavorare, lavorare. Questa è stata una giornataccia, dalla quale bisogna ripartire, bisogna capire che non possiamo fare gare come questa, al di là della forza dell’avversario”
“Durante le soste quando ci sono le nazionali è normale, qualcuno dei ragazzi lo avremo negli ultimi giorni per preparare la gara contro il Cosenza; credo che questa sosta ci può fare anche bene. Lo dico dall’inizio, quando c’è un percorso importante come questo gli alti e bassi sono da mettere in preventivo, venivamo da diverse gare fatte in un determinato modo, nessuno oggi se lo aspettava ma in un percorso di cambiamento gli alti e bassi ci stanno”
“La pressione ce l’abbiamo dall’inizio, si dà per scontato che si debba tornare in Serie A ma non credo che sia questo il problema. Il Lecce fa parte di quella fascia delle prime della classifica a mio avviso, fino alla fine sarà lassù per lottare”
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata