VOLLEY
Tempo di bilanci in casa Wimore Parma: la corsa dei gialloblù si è fermata a un passo dalle semifinali play-off, nel campionato di A3. Un traguardo impensabile alla vigilia, per una matricola che puntava alla salvezza. “Non solo i risultati, ma di questa stagione mi porterò dietro per sempre il rapporto umano che si è instaurato con i ragazzi“ ha affermati il coach Andrea Codeluppi, durante l’incontro con la squadra e i dirigenti che al Palaraschi ha segnato il classico “rompete le righe”.
Per il libero Mattia Cereda, invece, “la vera forza della Wimore è stata la capacità del gruppo di tirarsi fuori, insieme, dalle difficoltà. Il mio futuro? Sarei contento di proseguire ancora la mia avventura a Parma“.
Bara Fall è stato il giocatore rivelazione: il centrale più prolifico di tutta la A3, con 312 punti messi a segno nel corso della stagione tra regular season e play-off, ricorda “un campionato fantastico, condotto con tanta applicazione e duro lavoro in palestra. Questa città ama la pallavolo: giocare davanti al pubblico del Palaraschi è un’emozione unica”.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata