sport
La sala del Consiglio Comunale del Comune di Parma ha ospitato la cerimonia di premiazione dei Discoboli d’Oro 2020-21. I Discoboli d’Oro sono la più importante onorificenza del Centro Sportivo Italiano e vengono assegnati dalla presidenza nazionale su proposta del comitato di Parma. Coloro che si sono distinti per la passione, per l’impegno e per i risultati ottenuti nella stagione.
PREMIAZIONI BENEMERENZE SPORTIVE 2023
Davide Bonomini (responsabile settore nuoto Csi Parma), Noris Turchi (consigliere Csi e presidente della società Sen no Sen Karate-Do), Lorenzo Catelli (presidente della società Il Corsaro).
PREMIAZIONE DEI CAMPIONI REGIONALI 2022-23
Junior Traversetolo (Campione regionale Sport & Go Calcio a 11 under 13), Or.Sa. Parma (Campione regionale Sport & Go Calcio a 5 Under 10), Circolo Inzani (Campione regionale Calcio a 11 under 14), Federico Luigi Razzini (Campione Regionale Tennis Tavolo, categoria Allievi), Andrea Ferrara (Campione regionale Tennis Tavolo a squadre, categoria under 11), Mattia Kunze (Campione regionale Tennis Tavolo a squadre, categoria under 11).
DISCOBOLO D’ORO
Discobolo d’Oro al merito Csi: Luca Dallaromanina (coordinatore dell’Attività Sportiva Csi dal 2004)
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata