SPORT PARMA
Frank Herrera
La Farma Crocetta Baseball annuncia l’ingaggio di Frank Ernesto Herrera, lanciatore cubano classe 1992, che andrà ad affiancare Eriel Carrillo nel roster della prima squadra.
L’ingaggio di Herrera rappresenta per la Crocetta una doppia opportunità: il cubano non si limiterà infatti a rafforzare il monte di lancio nella partita aperta ai pitcher extracomunitari, ma avrà un ruolo centrale anche nello sviluppo del settore giovanile.
La scelta di affidare a Herrera anche compiti formativi conferma l’identità del club bianco-blu: “Noi vogliamo crescere, continuando ad essere riconosciuti come la casa del baseball giovanile in Italia”, ha sottolineato il direttore sportivo Cristian Ronchini. “Un luogo nel quale i ragazzi imparano non solo a lanciare e battere una palla, ma possano diventare uomini grazie a questo meraviglioso sport”.
Con l’arrivo di Herrera, che affiancherà Carrillo fornendo esperienza e qualità al giovane gruppo allenato da Michele Gerali, la Farma Crocetta completa il reparto lanciatori stranieri e si prepara ad affrontare con maggiore consapevolezza la sfida del campionato di serie A Gold.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da CMS Electric Motors Srl
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata