×
×
☰ MENU

AMMINISTRATIVE 2022

Effetto Parma, ecco la lista che sostiene Guerra

Effetto Parma, ecco la lista che sostiene Guerra

14 Maggio 2022,16:43

"Questa lista è lo spaccato della nostra città". Con queste parole il sindaco Federico Pizzarotti ha presentato, in una sala gremita del circolo Giovane Italia di via Kennedy, la lista di Effetto Parma che sosterrà il candidato  primo cittadino del centrosinistra Michele Guerra. Uno a uno il sindaco ha chiamato sul palco i  candidati (32).

Capolista sarà il capogruppo uscente in consiglio comunale Cristian Salzano, mentre in lista ci saranno anche tre assessori (Michele Alinovi, Marco Bosi e Ines Seletti),  nonché sette consiglieri come Ferdinando De Maria, Cristina Di Patria,  Davide Graziani, Roberto Massari, Oronzo Pinto, Sebastiano Pizzigalli ed Elisabetta Quaranta.  Presenti all'incontro anche altri due assessori - Tiziana Benassi e Marco Ferretti -, oltre al presidente del consiglio comunale Alessandro Tassi Carboni. "Effetto Parma sarà sempre nei quartieri - ha proseguito Pizzarotti - perché è una lista aperta e di ascolto". 

"Mi sono messo a disposizione di quella che considero la mia casa politica" ha affermato invece Alinov che ha definbito Guerra come "il nostro faro".  E proprio il candidato sindaco ha ricordato come "Effetto Parma ha preso in eredità una città in dissesto e l'ha risollevata. Nel 2017 ha dato poi coropo a un altro laboratorio politico rivincendo le elezioni, perché i citadini hanno premiato la sua concretezza.   Il clima che si è creato in questa nostra coalizione sia il risultato dell'intelligenza delle componenti che lo formano.   Nel programma si trovano infatti tutte le sensibilità delle liste che compongono la coalizione".

I candidati:

  • Salzano Cristian
    Alinovi Michele
    Bianchi Simona
    Bologna Daniele
    Bosi Marco
    Castaldini Laura
    Cavatorta Michela
    Ceresini Alessandro
    Chiari Laura
    Deantoni Lorena
    De Maria Ferdinando
    Di Patria Cristina
    Falzone Alfonso
    Fuso Adriano
    Gafaro Barrera Alvaro
    Grassi Massimiliano
    Graziani Davide
    Macaluso Valeria
    Massari Roberto
    Pessina Iuri
    Petruzziello Anna
    Pinto Oronzo
    Pizzigalli Sebastiano detto Pizzi
    Quaranta Elisabetta
    Reggiani Monica
    Reverberi Donato
    Rizzi Giulio
    Robuschi Sonia
    Rosi Andrea
    Seletti Ines
    Zaccardi Alessandro
    Zallio Barbara
  •  

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI