agenda
OGGI IN CITTA'
Il dumping contrattuale
Camera di Commercio, alle 14,30
Convegno «Il dumping contrattuale. Il valore e le conquiste del Contratto Collettivo Nazionale nel Terziario» promosso da Ente Bilaterale Commercio Parma, associazione senza scopo di lucro costituita da Ascom Confcommercio Parma e da Filcams-Cgil Parma, Fisascat-Cisl Parma Piacenza e Uiltucs Emilia Romagna. Si confronteranno sull’argomento, moderati dal giornalista Gianluca Zurlini, Eufranio Massi, esperto di diritto del lavoro con alle spalle una lunga carriera come dirigente presso varie strutture e servizi ispettivi del Ministero del Lavoro, tra cui la sede di Parma, Davide Guarini, Fisascat Cisl Nazionale, e Laura Iodice, Settore Lavoro Contrattazione e Relazioni Sindacali Confcommercio Nazionale.
Parma che cambia - tour
Parco Testoni, via Costa, alle 16
È in programma la quarta tappa di «Parma che cambia - Tour» con la presentazione dei lavori di riqualificazione del parco. Saranno presenti il Sindaco Michele Guerra e l'Assessore ai Lavori Pubblici e alla Legalità Francesco De Vanna. «Parma che cambia - Tour» è il progetto del Comune di Parma che ha l’obiettivo di condividere con cittadine e cittadini la restituzione alla comunità di spazi nuovi o riqualificati, segni tangibili di una città che si rinnova e che accompagna i tempi.
Le ferite di Ercole
Oratorio Novo biblioteca Civica, alle 17 Incontro dal titolo «Le ferite di Ercole (quello che gli Uomini non dicono)»: conversazione sull'affettività maschile a cura di «Amori 4.0» nell'ambito del progetto pilota "Osservatorio Relazioni Digitali". Dialogheranno la psicoterapeuta e sessuologa Antonietta Albano, la psicoterapeuta e saggista Francesca Carubbi, lo psichiatra Paolo Migone, il sociologo Giorgio Triani, gli psicoterapeuti Amalia Prunotto e Fabio Vanni (Presidente Progetto Sum ETS). Con l'intervento di Samantha Vitali. Ingresso libero
Vittorio Ferrarini in mostra
Hotel Farnese, via Reggio, alle 18,30
Inaugurazione della personale del pittore Vittorio Ferrarini. La mostra ha il patrocinio di Parma Palatina, al termine della visita vi sarà un aperitivo a buffet.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata